L’emergenza Covid-19 ha obbligato le aziende a cercare soluzioni efficaci per far ripartire al meglio il business superando ostacoli nuovi e inaspettati. Un esempio su tutti è la regolamentazione degli accessi agli spazi per fornitori, appaltatori e clienti, diventata una priorità da dover gestire in maniera efficiente.
In poche settimane si sono accumulate sulle scrivanie moduli di autorizzazioni e autocertificazioni e sono apparsi nei luoghi di lavoro misuratori di temperatura e telecamere; procedure e strumenti che hanno complicato l’accessibilità delle strutture e rallentato le attività ad esse correlate.
Per affrontare in modo innovativo queste difficoltà, la software factory di Reforce Group ha ideato ReForm Covid-19, un modulo di autocertificazione digitale archiviato in cloud e conforme alla GDPR che permette tramite smartphone e QR Code un accesso controllato agli spazi aziendali. Letto il QR code collocato ad un ingresso, ogni utente dal proprio dispositivo mobile potrà compilare, firmare e inviare l’autocertificazione all’azienda, la quale registrerà in real time la dichiarazione di accesso del richiedente.
ReForm è una piattaforma cloud modulabile per molti scenari: dalla sostituzione della documentazione cartacea alla gestione smart e veloce delle procedure burocratiche, dall’ottimizzazione dei processi aziendali alla semplificazione nel reperimento e utilizzo di dati per report e statistiche.
È applicabile per:
✅ Autodichiarazioni emergenza Covid-19
✅ Consegne asset aziendali
✅ Documenti privacy
✅ Scarico responsabilità
✅ Questionari di gradimento
Per maggior informazioni scrivere a businessdevelopment@reforcegroup.com
Video intervista
Venerdì 10 Luglio siamo stati intervistati dall’Unione Industriale di Torino, per parlare di ReForm, nel quadro della Digital Transformation a servizio delle imprese. Guarda la puntata della rubrica #UionUs per conoscere meglio ReForm e tutti i suoi ambiti di applicazione!